Fwd: qd in radio
progetto QD <progettoqd@gmail.com>     08 agosto 2011 17:22
A: elena givone <info@elenagivone.com>
Cc: claudia ferri <ferricla@hotmail.com>, tommaso perfetti <tommasoperfetti@gmail.com>, posianna81@gmail.com, alessandrosambini@hotmail.com, mrz.esposito@gmail.com, filippobrancoli@gmail.com, emanuela ascari <emanuela.ascari@gmail.com>, peppedalia82@gmail.com, marivitrovato@gmail.com, guadalupi.daniele@gmail.com, gabbroll@gmail.com, roberto apa <aparoberto@gmail.com>, anael.b@libero.it, marcello.mariana@gmail.com

Ciao QD, mail augustana e accaldata. Da Napoli, casa Esposito. Allora, si è pensato alcune cose, cercando di tenere insieme un pò quello che è venuto fuori in questi ultimi scambi. Per QD08, qello corrispondente alla trasmissione radio, l'idea è di caricare effettivamente notturni, ma chi non è soddisfatto del materiale che ha inviato, perchè pensa non sia in linea col proprio progetto, può farne uno apposta; inviate insomma quello che volete, ma notturno, già pronto per Raitunes o no e lo si caricherà; per ora la data è in sospeso.
QD 10 è scaduto oggi (8 agosto), inviate quando potete.
QD 11 scade il 22, inviate quando potete.
E' difficile, immagino, star dietro a questa cosa, data la stagione, ma per chi riesce sarebbe bene farlo, si riaggiornerà comunque tutto a settembre.
Poi, si è pensato di aprire una sezione off-laboratorio-o il nome che ci inventeremo di QD. Uno spazio (da vedere insieme se pubblicato o solo nostro) in cui raccogliere quello che questo gruppo produce al di là del del progetto principale. Collaborazioni, il fatto della radio, sperimentazioni o qualsiasi altra cosa che vada oltre alla produzione di immagini per il progetto e al diario. E' un pò da immaginare, ma sarà certo una cosa buona.
In poche parole... Almeno per non perdere il filo.
Un caldo saluto. Tommaso.