finestate
1 messaggio
claudia ferri <ferricla@hotmail.com>     02 settembre 2011 01:54
A: tommaso perfetti <tommasoperfetti@gmail.com>

Caro Tommi,
eccoci arrivati al 2 settembre, con un'estate che pian piano scema nostalgica alle mie spalle...un'estate fatta di poco mare ed assente di spostamenti, questi me li riservo per fine settembre, quando tutti son tornati a lavoro.
sono in un periodo di piena crisi fotografica, riesco a scattare solo in 35 mm, cose futili e banali...sono nelle braccia di una terapia effimera per superare la crisi dei 31 anni nella mia città natale.
città che offre ben poco nel nostro campo, ma riserva nidi accoglienti in affetti.
HELP
mi trovo con offerte di lavoro che riguardano brunch e cocktail....ed io non so che fare...in qualche modo devo pur vivere!
vorrei essere piu' imprenditrice di me stessa, ampliare sguardo e conoscenze, trovare contatti giusti...ma mi rendo conto di essere una frana.
be, non voglio annoiarti piu', ti invio le mie foto ritardatarie...
e comunque qd mi da forza. ci sono.
a presto, un abbraccio
c